IMBALLAGGI

Airpol progetta e realizza imballaggi in polistirene espanso (EPS) per il settore caseario, alimentare e ortoflorovivaistico. Imballaggi leggeri, resistenti agli urti e isolanti termici perché il polistirene espanso ha queste caratteristiche unite alla virtù di essere completamente riciclabile.

Airpol infatti è piattaforma di raccolta imballaggi usati che recupera rimettendoli nel proprio ciclo produttivo di polistirene espanso e di materiali ottenuti con la tecnologia ETE.

Airpol è un’azienda che lavora aderendo ai principi di ecosostenibilità, contribuendo positivamente al circuito virtuoso dettato dall’economia circolare. [link brochure aipe su polistirolo riciclo + link ETE] Per quelle aziende che hanno necessità di progettare imballaggi fuori dagli standard, Airpol offre lo studio e la realizzazione di soluzioni personalizzate.

Preformati in Polistirene Espanso per proteggere prodotti industriali quali lavatrici, frigoriferi, congelatori, televisori, mobili…

 

Il Polistirene Espanso rappresenta la soluzione ideale per l’imballaggio ed il trasporto dei prodotti alimentari.

 

Centro di Raccolta del Polistirene Espanso. Esso viene ricomposto e quindi riutilizzato, creando un sistema di riciclo continuo.

 

La Airpol ha saputo sviluppare il contenitore per trasportare prodotti ittici.

 

Gli imballaggi in EPS si presentano perfettamente al settore della ristorazione.

 

Infinite sono le applicazioni dell’EPS poiché le sue caratteristiche lo rendono funzionale a qualsiasi tipo di materiale si voglia isolare, imballare e/o/ trasportare.

Contattaci
Richiedi la nostra assistenza

Giovanni Di Nuzzo   ℡. +39 3299634038

Segreteria

Speranza Iannelli    ℡. +39 0823150528